La colpa, caro Bruto, non è nelle stelle, ma di noi stessi, se siamo schiavi. Cit. Giulio Cesare – W. Shakespeare.

 

Trama completa in 10 secondi

NON LEGGERE di seguito se non vuoi conoscere il FINALE

La protagonista sposa un uomo per denaro, col divorzio non riesce però ad ottenere la ricchezza che desidera ma incontra l’avvocato divorzista che si innamora di lei a tal punto da cadere in una trappola, facendosi sposare dall’avvocato senza contratto prematrimoniale la donna riesce ad ottenere finalmente il denaro che sognava mentre l’avvocato rischia la carriera, il primo marito di lei infine muore senza aver modificato il testamento, la donna diventa quindi ancora più ricca, la donna e l’avvocato infine restano insieme sposati senza contratto prematrimoniale mettendo da parte il denaro e al primo posto l’amore.

© 2008-2022  ❤ MindMovie.it ! Tutti i diritti riservati. Lucia Montauti CF MNTLCU70T63C085T. Video e sito web realizzati da BeOnLine.Codes

MindMovie.it è in ascolto :)

Invia la tua RICHIESTA DI VIDEO PERSONALIZZATI da qui. Con l'invio della presente acconsenti al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D. Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy dal menù.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?