Il paradiso può attendere, citazione:

L’eventualità che un qualsiasi individuo abbia ragione, cresce direttamente in proporzione all’intensità con cui gli altri cercano di dimostrare che ha torto.

 

Trama completa in 10 secondi

NON LEGGERE di seguito se non vuoi conoscere il FINALE

 

Un giocatore di football durante un allenamento viene investito da un camion in un tunnel, l’angelo per non farlo soffrire lo preleva un attimo prima della morte che poi si scopre non doveva sopraggiungere. Il giocatore si trova quindi morto anche se non sarebbe dovuto morire, gli angeli quindi cercano di rimediare ma il corpo è stato cremato. Gli propongono allora di rientrare nel corpo di una persona di cui ancora non si è scoperta la morte. Tra varie persone, il giocatore sceglie un capita d’industria, per aiutare una dolce ragazza che ha bisogno che proprio quel capitano d’industria lo ascolti per evitare la costruzione di una raffineria nel paese dei genitori. Il  giocatore accetta quindi in soluzione temporanea di prendere le sembianze del capitano d’industria, aiuta la ragazza e se ne innamora, viene però ucciso ed è costretto quindi ad entrare nel corpo di un giocatore come lui, gli angeli faranno in modo che non ricordi le vite passate ma grazie alla frase “non c’è niente di cui aver paura” la ragazza e il giocatore nel nuovo corpo si incontrano e in qualche modo riconoscono iniziando un amore senza fine.

0 Comments

Leave a reply

© 2008-2022  ❤ MindMovie.it ! Tutti i diritti riservati. Lucia Montauti CF MNTLCU70T63C085T. Video e sito web realizzati da BeOnLine.Codes

MindMovie.it è in ascolto :)

Invia la tua RICHIESTA DI VIDEO PERSONALIZZATI da qui. Con l'invio della presente acconsenti al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D. Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy dal menù.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?